domenica 12 aprile 2015

XIV Tappa Blogger League









http://booksherys.blogspot.it/ http://solomaggi.blogspot.it/


Oltre a essere una blogger chi sei nella vita d tutti i giorni?

Sono una ragazza di 26 anni, una mamma e anche una casalinga con la passione per la lettura e la mania di cercare e comprare prodotti sempre nuovi per la pulizia della casa.



Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?



Il blog per me è come un giardino segreto, il mio rifugio tanto cercato per rifugiarmi e dedicare un po di tempo a me stessa. E' nato prima il blog Shining Stars più per me, come promemoria dei libri che volevo leggere e dove immortalare le mie sensazioni e le mie impressioni dopo la lettura di un libro. E' qualcosa che è nata da poco tempo, nemmeno un anno, ma che è cresciuta in maniera esponenziale facendo diventare quella per la lettura una vera propria passione. La difficoltà iniziale è stata capire quale genere mi attirava, poi capito quello ho vissuto esperienze estasianti con i protagonisti dei libri, perchè adoro entrare nel personaggio e provo subito una certa empatia.
Il blog SolOmaggi è nato un pò per caso. Adoro riceve a casa gratuitamente i campioncini che varie aziende sia alimentari che non, spediscono. Andando su internet alla ricerca di questi annunci, ho avuto la possibilità di ricevere molte cose senza pagare, poi da lì ho cominciato anche a candidarmi per testate prodotti nuovi, e ho notato che molte donne sono fans dei campioncini proprio come me quindi perchè non condividere con gli altri quello che so? Infondo è tutto gratis e ho voluto dare la possibilità a chiunque di poterli richiedere.

Perchè le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?

Domanda da un milione di dollari. Come ho precedentemente detto, i blog sono nati più come un mio diario virtuale personale e sinceramente quando ho visto i primi lettori fissi, mi sono stupita tantissimo perchè non mi sarei mai aspettata che qualcuno capitasse per caso nel mio blog e che gli piacesse anche. Spero quindi di non deludere chi mi ha dato fiducia e di essere un punto di riferimento per chiunque condivida le mie stesse passioni.



Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?


Ne avevo solo uno. Da quando ero piccola ho sempre desiderato fortemente una famiglia e dei figli. Posso dire adesso di aver realizzato il mio più grande sogno nel cassetto, ho due splendidi bambini, il terzo in arrivo e ti prendono tanto di quel tempo che è davvero prezioso trovare un ritaglio di tempo da dedicare ai miei blog, ma è un bell'impegno e so che posso farcela. E poi sogno la pace nel mondo...ovviamente!



Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della league?


Vi auguro tanto amore nella vostra vita, di ridere, di piangere, di gioire, di arrabbiarvi, di commuovervi, di emozionarvi di essere forti, di respirare, di essere donne...di essere vive!

Nessun commento :

Posta un commento