lunedì 9 febbraio 2015

Parlami di te - Monique Scisci





Dettagli prodotto


Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 419 KB
Lunghezza stampa: 136
Editore: Rizzoli (3 dicembre 2014)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


Descrizione prodotto

Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai visto?
Accusata di plagio, l’autrice di bestseller Sofia Leone cade in una profonda crisi personale e professionale e decide di allontanarsi per un po’ dalle scene. Una sera, però, scopre un concorso letterario in rete e rimane particolarmente colpita dal racconto Parlami di te di un certo Christophe Martin. Un po’ per gioco, un po’ per colmare un vuoto che entrambi sentono, i due iniziano una relazione a distanza “virtuale e letteraria”, che notte dopo notte si trasforma in qualcosa di molto più reale e passionale. Christophe è perfetto, Sofia sente che lui la capisce in tutto, ma come reagirebbe se sapesse che dietro al nome di fantasia che si è data, Becca, si nasconde una delle più famose scrittrici del momento?
Un romanzo che ci dimostra ancora una volta che in amore l’unica regola valida è che non esistono regole.
Tutto è possibile, basta solo crederci.

Mood-Romantico

 YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Una storia romantica e delicata da leggere tutta d'un fiato.

Mi permetto di fare solo un piccolo appunto, a mio avviso, il finale è troppo repentino e ricorda tanto quello di un famoso film.
Un personale ringraziamento all'autrice, Monique Scisci, per avermi dato la possibilità di leggere il suo racconto.

Nessun commento :

Posta un commento