domenica 22 giugno 2014

Don't Look Back - Jennifer L. Armentrout




Dettagli prodotto

Copertina rigida: 369 pagine
Editore: Disney Pr (Juv Trd) (15 aprile 2014)
Lingua: Inglese
ISBN-10: 1423175123
ISBN-13: 978-1423175124




Descrizione del libro

“Il respiro mi si è bloccato e ho lasciato cadere la lettera, buttandomi sul letto. Con il cuore che batteva all'impazzata, ho chiuso gli occhi, ma potevo ancora vedere le parole ...”

Samantha Franco ha una vita perfetta. Fino a quando lei e la sua migliore amica Cassie scompaiono e solo Samantha riemerge ... con nessun ricordo di quanto accaduto.
E Cassie non si riesce a trovare. A poco a poco, Samantha cerca di a mettere insieme i ricordi di quella notte. Se ci riuscisse, potrebbe ancora essere in grado di salvare la sua amica. 

E, a poco a poco, qualcosa comincia ad emergere ...
Poi trova il biglietto.

“Non guardare indietro. Non ti piacerà quello che troverai”.




Oggi vi parlo di Don't Look Back della bravissima Jennifer L.Armentrout.

Purtroppo ancora non esiste in versione italiana, ma spero che venga tradotto, ho letteralmente divorato questo libro!

Un giorno Sam (Samantha) si ritrova a girovagare per le strade della sua cittadina in stato confusionale, sporca di sangue,con gli abiti laceri e nessun ricordo.

Non un nome, una via, un volto familiare....

La polizia la sta cercando e quando la trova la porta in ospedale, viene curata e incontra i genitori che non ricorda affatto.

Sam scopre di essere la figlia di una delle famiglie più ricche della città (tenuta assieme solo da interessi economici e dalla paura dei pettegolezzi), di vivere in un'enorme casa, di avere un fidanzato hot e di essere il centro della sua piccola cerchia di amici, ma scopre anche di essere detestata dal fratello e da tutto il resto della scuola, perché è troppo snob e crudele con chi non appartenga al suo stesso ceto sociale, compreso il ragazzo col quale è cresciuta e che è stato sempre il suo migliore amico fino al giorno in cui Cassie ha fatto la sua comparsa.

E poi tutto è cambiato.

La nuova Sam è decisamente migliore della precedente, riscopre il valore degli affetti, dell'amicizia, dell'amore, riallaccia i rapporti col fratello e con il suo amico d'infanzia ma ricordare è importante.

Cassie viene trovata cadavere...cos'è successo quella notte?

Perché si sono incontrate in gran segreto?

C'era qualcun' altro con loro?

Ma poi, erano veramente amiche?

E chi lascia i misteriosi bigliettini gialli che cercano di metterla in guardia?

Jennifer Armentrout ha tessuto benissimo la sua trama, in un crescendo di emozioni e colpi di scena e rendendo TUTTI i personaggi potenziali colpevoli (dubiteremo persino della stessa Sam!!!)

Consigliatissimo!

Nessun commento :

Posta un commento