domenica 22 giugno 2014

Così come sei. Un amore a London Road - Samantha Young



Titolo Originale "Down London Road"



Dettagli prodotto

Copertina flessibile: 369 pagine
Editore: Mondadori (24 giugno 2014)
Collana: Omnibus
ISBN-10: 8804642386
ISBN-13: 978-8804642381


Descrizione prodotto

A ventiquattro anni, Johanna Walker è convinta di sapere cosa vuole dalla vita: un uomo forte, solido, e soprattutto benestante, che sia disposto a prendersi cura di lei e del fratellino Cole, costretti da sempre a cavarsela da soli. Ma quando incontra Cameron MacCabe tutte le sue certezze sembrano crollare: il nuovo barman del Club 39 non assomiglia per nulla all'uomo che ha sempre cercato. È giovane, senza un lavoro fisso, ma irresistibilmente sexy... L'attrazione fra loro è fin da subito travolgente. Cam cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Jo, ma negli anni la ragazza si è costruita una corazza difficile da incrinare. Quando però Cam si trasferisce nel palazzo di Jo in London Road, il sentimento che provano diventa impossibile da ignorare. Via via che la loro intesa si fa più forte, Jo non potrà più nascondere la verità su di sé e sulla propria famiglia. Cam saprà accettare Jo per quello che è? E Jo sarà disposta a far cadere le proprie difese e a lasciare che qualcuno entri nella sua vita per sempre?




"Così come sei" è il secondo libro nella serie "On Dublin Street" che conta 4 libri già usciti in lingua inglese più un quinto di prossima pubblicazione. 
Ogni libro è autoconclusivo e ci narra le vicende dei vari personaggi incontrati in "Sei bellissima stasera. Un amore a Dublin Street", in questo approfondiamo la conoscenza di Johanna collega di Jocelyn nel bar Club 39.
Jo ci veniva presentata come una ragazza un po' superficiale e frivola, attaccata al denaro e alla costante ricerca dell'uomo ricco.
In questo libro scopriamo che Johanna non è proprio così e che il suo atteggiamento è la conseguenza di un padre violento, una madre alcolizzata e un fratellino di cui occuparsi.
Per Jo il vero amore non esiste e quindi tanto vale cercare la sicurezza economica per creare una vita migliore per il fratellino e per se stessa, ma, un giorno, Cameron MacCabe entra nella sua vita e tutte le sue convinzioni vengono messe in discussione.
Johanna dovrà trovare in se stessa il coraggio di lottare per i propri sogni e scoprirà l'importanza di quegli amici di "Dublin Street".
Lettura molto piacevole!





Nessun commento :

Posta un commento