domenica 30 novembre 2014

Opal - Jennifer L. Armentrout



Opal


Dettagli prodotto

Copertina rigida: 384 pagine
Editore: Giunti Editore (12 novembre 2014)
Collana: Y
ISBN-10: 8809783549
ISBN-13: 978-8809783546

Descrizione


Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il dipartimento della difesa li teme e li spia in ogni momento, ma soprattutto tiene in pugno tutti coloro che amano. Nel disperato tentativo di combattere l'organizzazione segreta che studia e tortura gli ibridi, Katy diventa sempre più consapevole degli straordinari poteri che ha acquisito attraverso la connessione aliena con Daemon: non è più la ragazza ingenua e impacciata di qualche anno prima, ed è pronta a tutto pur di ottenere verità e giustizia. Ma riuscirà a proteggere la sua famiglia e quella di Daemon dalle oscure minacce che incombono su di loro? Quando anche gli amici più stretti si rivelano dei traditori, ogni certezza sembra svanire, ma Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in modo devastante.



Anche questa volta Jennifer L.Armentrout conferma la sua bravura con questo terzo volume della serie Lux.
Mentre cresce e si consolida il rapporto tra Daemon e Katy, Dawson è sempre più disperato e impaziente di salvare la sua Beth dall'organizzazione segreta denominata Dedalo, che cattura, sfrutta e tortura sia i Luxen che gli ibridi per i propri scopi ed esperimenti.
Intanto, ritorna, anche l'odiato Blake, risparmiato dai nostri beneamini durante un terribile scontro, che chiede il loro aiuto per liberare il suo amico Chris, il luxen che lo ha trasformato in ibrido.
Che fare quando non ti puoi fidare né di chi ha da perdere né di chi ha da guadagnare?
Quando non hai altra scelta, devi solo prepararti e sperare che tutto vada per il meglio...
Ma il libro si chiude con un grosso colpo di scena che terrà i lettori italiani col fiato sospeso fino alla pubblicazione del quarto volume che, si spera, arrivi presto!



2 commenti :